Vagy Combi è una apparecchiatura elettromedicale utilizzata nel trattamento dei disturbi genitali femminili. Vagy Combi utilizza le tecnologie di:
Vagy Combi interviene efficacemente nella cura di:
Vagy Combi è la soluzione ottimale, non invasiva e del tutto indolore per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull'attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale e la paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane a fine seduta.
La tecnologia utilizza una sequenza di stimolazione magnetica e selettiva unica che interagisce con i tessuti neuromuscolari inducendo un'intensa contrazione muscolare omogenea (maggiore di quella che qualsiasi individuo potrebbe ottenere naturalmente) senza dolore o disagio.
Dr. Arnold é altamente raccomandato per la prevenzione e gestione del disagio legato a problemi ginecologici come:
Consigliato anche per la gestione dell’ipotono legato al post partum.
E’ un trattamento terapeutico non invasivo, efficace e indolore volto al miglioramento della qualità della vita e al ripristino del controllo neuromuscolare.
Il comfort della paziente è garantito: il trattamento viene effettuato su poltrona lounge con altezza e schienale regolabili.
Gli antietà vaginali sono sempre più diffusi, ma in questo caso la vanità non c’entra: creme, microimpulsi e laser hanno un effetto benefico globale, anche sulla coppia. MonnaLisa Touch™ è un trattamento laser basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale.
Previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile. Efficace per prevenire e trattare l’atrofia vaginale e le sue conseguenze, sintomi di cui soffrono molte donne in menopausa e nel post parto.
Si innesca un processo di rigenerazione tissutale e già dopo il primo trattamento si riscontrano importanti miglioramenti.
Il calo di estrogeni che si ha con l’arrivo della menopausa, o anche durante l’allattamento dopo il parto, comporta una serie di disagi, tra cui la vaginite atrofica che provoca secchezza vaginale, bruciore, fastidi continui.
DOLORE DURANTE I RAPPORTI SESSUALI
Una conseguenza della vaginite atrofica è il dolore durante i rapporti sessuali.
Capire la causa del dolore e agire sul tessuto con un trattamento laser di ultima generazione è oggi la soluzione più efficace per risolvere questo sintomo.
È tra i problemi femminili più diffusi nelle donne dai 35 anni in su e compromette seriamente la qualità della vita. Può essere di vario tipo e di vari livelli
Oggi finalmente esistono trattamenti all’avanguardia e mini-invasivi che trattano questo problema.
L’incontinenza urinaria è un problema complesso che necessita una diagnosi accurata del tuo medico di fiducia prima di essere trattato.
Via Martiri della Resistenza 8
(Galleria San Giuseppe)
29122 Piacenza (PC)
Lun - Gio 8:30 - 12:30 / 14:00 - 17:30
Venerdì 8:30 - 14:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso
P.I. 01614700332 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy