La Dottoressa Clarice Maria Vieira propone a Piacenza un nuovo concetto di Medicina Estetica non chirurgica che sfrutta i macchinari e le tecnologie più innovative e avanzate per contrastare l'invecchiamento cutaneo e gli inestetismi, rispettando le caratteristiche naturali del viso e del corpo.
Per avvicinarsi alla medicina estetica, per prima cosa il paziente deve verificare affidabilità dei prodotti e dei materiali utilizzati, certificando la professionalità e affidabilità del medico che deve avere un forte senso etico ed alte norme morali per le quali, in pieno rispetto del codice deontologico, incontra le esigenze del paziente guidandolo verso le cure migliori per soddisfare le sue aspettative, al fine di ottenere un risultato il più naturale possibile.
La medicina estetica viso è sicuramente l'area a cui i pazienti si interessano maggiormente, essendo il volto il nostro primo biglietto da visita.
Il filler, è una tecnica di “riempimento”, cioè vengono iniettati con ago o ago-cannula sostanze con lo scopo di riempire una depressione (rughe, nasolabiali, correzione del naso) o aumentare i volumi (labbra, zigomi).
Tra il più utilizzato c’è l'acido ialuronico, che è uno zucchero presente in tutte le specie animali e che non richiede alcun test prima dell'inoculazione.
E’ facilmente assorbibile dal nostro organismo; per questo va rinnovato dopo circa 8/10 mesi, cioè il tempo necessario all’organismo per assorbire il filler iniettato. Non è doloroso o invasivo, è anallergico e permette di ottenere ottimi risultati senza effetti collaterali importanti.
È importante segnalare che nessun filler permanente ha ad oggi ottenuto l'approvazione della FDA e in Italia non sono autorizzati.
Via Martiri della Resistenza 8
(Galleria San Giuseppe)
29122 Piacenza (PC)
Lun - Gio 8:30 - 12:30 / 14:00 - 17:30
Venerdì 8:30 - 14:00
Sabato chiuso
Domenica chiuso
P.I. 01614700332 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy